Formazione di Atelieristi musicali per il progetto “Tracce sonore”

L’ISSM di Reggio Emilia e Castelnovo ne’ Monti ha emanato un Bando per la partecipazione a un percorso di formazione di Atelieristi musicali. Tale formazione, offerta a titolo gratuito, sarà requisito utile per la selezione di operatori nel progetto di ricerca-azione “Tracce sonore”, che prevede la progettazione, la realizzazione e documentazione di attività musicali nella fascia d’età 0-10 ed è finalizzato a indagare in particolare i processi di rappresentazione dell’immaginario musicale infantile e il loro costituirsi (anche mediante il digitale) quali processi simbolici.

Il percorso formativo, che si avvale di esperti di chiara fama a livello nazionale e internazionale, si svolgerà fra giugno e ottobre 2020 per non meno di 30 ore in forma mista (a distanza e, se possibile, in presenza).
La domanda di partecipazione alla formazione deve essere presentata entro le ore 13 di sabato 6 giugno 2020 compilando il modulo allegato.
Per informazioni: https://peri-merulo.it/news/avvisi-e-comunicazioni/480-avviso-di-partecipazione-alla-formazione-di-atelieristi-musicali-a-supporto-del-progetto-tracce-sonore