Menu
A+ A A-
ISSN 2421-7107

In questo numero... (176)

IL PENSIERO MUSICALE: le ragioni dell’emozione

  • Suoni, significati affettivi e esperienze musicali

  • Respirare Bellezza emoziona e salva

  • Musica e Cinema: le altezze dei confini estremi 

     

EDITORIALE

  • Mente e cuore di un’unica sostanza

ALTRI TEMI

  • Progetto “Les Cinq Doigts”

  • L’educazione musicale e la metodologia della didattica laboratoriale

  • Musica di relazione: le orchestre inclusive 

RUBRICHE

Insegnamento e pratica musicale da 0 a 6 anni e nella scuola primaria. Ringató (Per cullare)

Insegnamento musicale, strumentale e vocale nella scuola secondaria di primo e di secondo grado. Lo studio della tecnica e la Lezione collettiva

Letture Concertate. Exploring democracy: Nordic music teachers’ approaches to the development of immigrant students’ musical agency

Da non perdere. For those who have ears to hear

RECENSIONI

  • Da Johann Sebastian Bach a François Delalande

  • Che cos’è la musica?

  • Al di là del testo 

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando nella navigazione o cliccando sul pulsante "OK" acconsenti al loro utilizzo.